Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ELBA

Olbia, 25.03.2025
Elba è con noi da 20 giorni e siamo felici di annunciare che la nostra piccolina ha fatto un grande passo in avanti: le è stato tolto il sondino ed ora riesce ad alimentarsi da sola.  
Mangia con gusto crocchette kitten della Royal e mousse Royal/Schesir.
E’ una gattina speciale, piena di vita. Anche se ha subito un trauma che le ha fatto perdere la vista siamo certi che vedrà attraverso il cuore di chi avrà la fortuna di accoglierla. 
Ringraziamo tutti voi che ci supportate in questo percorso. Ogni gesto, ogni parola di incoraggiamento fa la differenza per Elba e per tutti noi.

 

Olbia, 08.03.2025
Elba è ancora ricoverata in clinica, dove sta lottando con tutte le sue forze. Ha diverse fratture facciali, al momento è necessario alimentarla tramite un sondino gastrico. 
Sta combattendo la battaglia più importante ma non è sola. Con il vostro sostegno possiamo garantirle le cure di cui ha bisogno, il vostro aiuto, che sia attraverso donazioni o semplicemente condividendo la sua storia, può fare la differenza. 
Ringraziamo di cuore tutte le persone che stanno pensando a lei e la supportano in questo momento difficile.

Olbia, 05.03.2025
Per la piccola Elba oggi è si è reso necessario il ricovero in clinica, il grave trauma facciale ha purtroppo causato anche fratture alla mandibola. 
Domani verranno eseguiti esami diagnostici importanti per il suo percorso di guarigione. In questo momento delicato siamo grati a chiunque possa darci sostegno o anche solo inviare un pensiero positivo. 
Grazie di cuore a tutti coloro che aiuteranno in qualsiasi modo possibile.


Olbia, 04.03.2025
Immagina di lasciare l’isola d’Elba per trascorrere il Carnevale in Sardegna e percorrendo la strada che da Perfugas porta a Tempio, sotto un cielo stellato, tra la gioia del viaggio e la curiosità della scoperta, ti imbatti in un povero gatto investito in mezzo alla carreggiata, abbandonato al suo destino. 
Nessuno si ferma, ma pur non conoscendo nessuno decidi di intervenire. In una terra lontana, senza aiuti, prendi in braccio quella gattina spaventata e la porti con te, nella tua stanza. Con il cuore in mano la mattina cerchi un veterinario, paghi la visita e ascolti la diagnosi: forte trauma cranico. La situazione è grave, ma sei determinato e cerchi aiuto. Da Olbia una luce di speranza, ti tendono una mano. 
Ora questa dolcissima gattina è al sicuro al nostro rifugio. Nonostante il forte trauma sta lottando per vivere e noi siamo al suo fianco mettendo in campo tutte le nostre forze e risorse. 
La gattina è molto buona e ben tenuta, forse padronale.
Con il cuore in mano vi chiediamo aiuto.


Post simili